cerca

Carrello vuoto

Condizioni di vendita

Prezzi e mezzi di pagamento

I prezzi esposti nel sito sono comprensivi di IVA. Le modalità di pagamento fra le quali puoi scegliere sono:

- CONTRASSEGNO: il pagamento avviene direttamente alla consegna della merce e può pagare in contanti o con assegno intestato a Minimoto-Ricambi.it snc(con maggiorazione di 5 euro).

- BONIFICO ANTICIPATO: attendere vi venga comunicato la disponibilità del prodotto e le coordinate bancarie.

- RICARICA CARTA POSTEPAY ANTICIPATO: attendere vi venga comunicato la disponibilità del prodotto ed il numero di carta.Il cliente effettua il pagamento ricaricando la carta PostePay. Il pagamento avviene secondo le modalità disposte da Poste Italiane (presso qualsiasi sportello postale o direttamente sul portale www.posteitaliane.it). Il cliente si impegna a comunicare il giorno e l’orario di avvenuta ricarica via e-mail al seguente indirizzo: info@minimoto-ricambi.it al fine di discriminare eventuali ordini con importi uguali. Il mancato invio delle informazioni potrebbe comportare dei ritardi nell’evasione dell’ordine.

La merce verrà spedita solo al momento della ricezione dell'importo bonificato presso la ns. banca. Per accelerare i tempi è possibile inviare tramite e-mail la copia della transazione di avvenuto bonifico unitamente a copia della conferma d'ordine.

Il mancato invio delle informazioni potrebbe comportare dei ritardi nell’evasione dell’ordine. Ogni ordine può essere annullato in qualsiasi momento, fino a spedizione avvenuta; se si desidera annullare l'ordine dopo la sua spedizione, sarà necessario far ricorso alla facoltà di recesso comunicando direttamente con il servizio clienti.

Laddove l'acquirente fosse un'azienda, sarà possibile richiedere l'emissione di fattura. Tale opzione dovrà essere espressamente indicata all'atto della conferma d'ordine. Per consentire la fatturazione, dovrà necessariamente essere indicata la ragione sociale e la partita IVA dell'azienda.